VIVA NATALE! Tra sogni, botteghe e castelli

Scopri

08/12/2017 - VIVA NATALE! Tra sogni, botteghe e castelli

Un Natale che attraversa un territorio - che lo percorre - e che cerca di riportare quello spirito che ci accomuna tutti.

L'attesa di un periodo magico da vivere insieme agli affetti sinceri, con la propria gente, nella propria terra. Diverse e molteplici sono le iniziative proposte: mostra mercato di artigianato di qualità, pregiate idee regalo, spettacoli di teatro per i più piccini, gustoso street food, concerti e mostre. In occasione degli eventi e appuntamenti sarà inoltre possibile visitare il “Museo Fili d'Oro a Palazzo - mostra permanente di abiti in stile rinascimentale”, l'Acetaia Comunale (i cui volontari proporranno visite guidate sulla produzione dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena) o la Mostra di Presepi Artigianali allestita presso l'Oratorio di Sant'Antonio di Padova.

Sono aperte le iscrizioni al MERCATINO DI NATALE che si terrà a Castelvetro in occasione della manifestazione. Espositori selezionati di artigianato artistico, Presepi, prodotti tipici e street food porteranno nel borgo la magia del Natale e tante idee regalo per grandi e piccini...partecipa anche tu!

8 - 10 - 17 dicembre 2017

Nei dintorni