Poderi Fiorini

Assapora

Poderi Fiorini

La passione per la viticoltura si traduce nella  produzione di uno dei prodotti tra più tipici ed autentici di Modena: il Lambrusco.

Da quasi cento anni la famiglia Fiorini dedica le sue energie alla valorizzazione dei prodotti di un territorio, quello della provincia di Modena, che esprime tutta la sua ricchezza e il suo vigore attraverso i prodotti della vite che qui, da tempi immemorabili, ha messo radici.

La scelta di Savignano sul Panaro, oltre che per l‘ottima qualità dei terreni per la produzione dei vini è anche legata alla posizione strategica che ricopre, in quanto è l’unico paese delle provincia di Modena, dove sono presenti 3 denominazioni di origine protette (DOP).
 
Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, Colli Bolognesi e Reno dop , tanto che questo ci ha permesso di ampliare la gamma dei nostri vini, creando così il brand ‘ Torre dei Nanni ‘ che include tutti i vini dei Colli Bolognesi, sia i frizzanti come il Pignoletto che i fermi come la Barbera e il Cabernet Sauvignon. Sempre mantenendo pero’ inalterata la tradizione vinicola della nostra famiglia legata al Lambrusco.




Torre dei Nanni: tutti i vini dei Colli Bolognesi e un Lambrusco prodotto da vigneti con 85 anni di età.
  • Visite guidate
  • Shopping
  • Pagamento con carte di credito