Poderi Fiorini
La passione per la viticoltura si traduce nella produzione di uno dei prodotti tra più tipici ed autentici di Modena: il Lambrusco.
Da quasi cento anni la famiglia Fiorini dedica le sue energie alla valorizzazione dei prodotti di un territorio, quello della provincia di Modena, che esprime tutta la sua ricchezza e il suo vigore attraverso i prodotti della vite che qui, da tempi immemorabili, ha messo radici.
La scelta di Savignano sul Panaro, oltre che per l‘ottima qualità dei terreni per la produzione dei vini è anche legata alla posizione strategica che ricopre, in quanto è l’unico paese delle provincia di Modena, dove sono presenti 3 denominazioni di origine protette (DOP).
Lambrusco Grasparossa di Castelvetro, Colli Bolognesi e Reno dop , tanto che questo ci ha permesso di ampliare la gamma dei nostri vini, creando così il brand 'Torre dei Nanni' che include tutti i vini dei Colli Bolognesi, sia i frizzanti come il Pignoletto che i fermi come la Barbera e il Cabernet Sauvignon. Sempre mantenendo pero’ inalterata la tradizione vinicola della nostra famiglia legata al Lambrusco.
- Visite guidate
- Shopping
- Pagamento con carte di credito