Locanda del Feudo

Locanda del Feudo

Alla Locanda del Feudo, l’ospitalità è molto più di una parola. Da più di dieci anni ci dedichiamo al nostro mestiere per passione e con passione. Tra le mura del borgo medievale di Castelvetro, il nostro Boutique Hotel è dotato di 4 suites e 2 suites di lusso, ideali per una riunione di famiglia o fra amici, per un week-end romantico o per la prima notte di una luna di miele.

Ci sono almeno tre buoni motivi per scegliere il nostro Hotel, La Locanda del Feudo:

  • L’atmosfera del centro storico di Castelvetro
    Vivi gli imperdibili eventi di Castelvetro da una posizione privilegiata, la tua suite. Il corteo storico della Dama Vivente, la Sagra del Lambrusco Grasparossa, Mercurdo – La Fiera dell’Assurdo sono eventi profondamente legati al centro storico, molto sentiti dagli abitanti del borgo: esserne parte è un piccolo privilegio, e fa respirare l’aria di una vera vacanza italiana.

  • Il lusso della semplicità
    Il calore emiliano della nostra famiglia ti farà sentire a casa e le nostre attenzioni ti assicureranno l'esperienza di un resort di lusso. L'attenzione per i nostri clienti è testimoniata dal certificato di ECCELLENZA di Tripadvisor consegnatoci dal 2012 al 2018. Nel 2011 abbiamo ricevuto dal Sindaco, a nome di tutta la cittadinanza di Castelvetro, il premio GRAPPOLO D’ORO "per l’attenta gestione professionale dell’attività tipica e la partecipazione a svariati circuiti nazionali e internazionali, che contribuiscono a diffondere il nome e il territorio di Castelvetro nel mondo".

  • Gourmet Hotel
    Il nostro chef Roberto Rossi, oltre a curare il ristorante e la colazione dell'Hotel, ha ricevuto diversi premi come lo "Charme & Relax Awards per la cucina" nel 2011. Inoltre, la Guida Michelin ci onora con le due forchette, distinguendoci come uno dei loro “indirizzi più belli".
Un Boutique Hotel per vivere Castelvetro in modo speciale
  • Pagamento con carte di credito

Nei dintorni