Al centro esatto di Zocca, equidistante da Modena e Bologna, Righetti 1911 offre da più di un secolo articoli casalinghi.
Offre inoltre articoli da regalo, piccoli elettrodomestici, ferramenta, elettricità, vernici, piccolo materiale idraulico e da giardinaggio delle migliori marche.
Da oltre 50 anni facciamo chiavi di tutti i tipi, e affiliamo coltelli e forbici a prezzi modici.
La Ferramenta Righetti nasce a Zocca nel 1911, a un centinaio di metri di distanza da dove si trova ora. Il fondatore, Arturo, la trasferì nei locali attuali attorno al 1923. Nei primi anni il negozio, la "bottega" come la chiamavano allora, era una specie di emporio dove si poteva trovare tutto quello che serviva per la casa. Sull'elenco telefonico, al numero 34 di Zocca, c'era scritto "Arturo Righetti, ferramenta, legnami, pellami".
Dopo la seconda guerra mondiale, quando le redini dell'azienda sono passate al figlio Alberto e sua moglie, Anna Maria (per tutti solo Maria), la ditta ha contribuito in maniera importante alla ricostruzione di Zocca, fornendo materiali a chiunque ne avesse necessità.
In più, con il boom economico degli anni '60, si cominciano a vendere anche articoli casalinghi.
Dai primi anni '80, lo spazio espositivo si è allargato progressivamente per fare posto alle novità introdotte negli anni precedenti, e entra in scena la terza generazione, Piero Righetti e sua moglie Rosa.
Lo spazio dei casalinghi aumenta, come pure la qualità. La clientela diventa più esigente, e l'offerta si adegua, introducendo cristallerie, porcellane francesi e esplorando, di conseguenza, il mercato delle liste di nozze.
Da allora, la ricerca della qualità e dell'eleganza è continuata, fino ad arrivare alle eccellenze odierne, al Centenario e alla quarta generazione, rappresentata da Enrico.