Antica Acetaia Luigi Cremonini

Assapora

Antica Acetaia Luigi Cremonini

Alla base delle colline di Castelvetro di Modena, Antica Acetaia Luigi Cremonini apre le sue porte ai visitatori per presentare il prezioso “Oro Nero” che custodisce gelosamente al suo interno.

Costruita per passione famigliare e riservata fino ad oggi ad un uso esclusivo da parte della famiglia, Antica Acetaia Luigi Cremonini apre ora le sue porte per diffondere la cultura del prezioso “Oro Nero”. Situata alla base delle colline di Castelvetro di Modena, custodisce al suo interno oltre 500 botti di legni pregiati che testimoniano un antico sapere tramandato di generazione in generazione. Tradizione e artigianalità rappresentano i valori fondamentali di un Balsamico unico nel suo genere e dal caratteristico sapore dolce e agro.

Il lento scorrere del tempo, l’uso esclusivo di uve autoctone di altissima qualità e la minuziosa cura dei dettagli in ogni fase del processo produttivo rendono l’Aceto Balsamico di Luigi Cremonini un’eccellenza gastronomica locale.

Con l’obiettivo di incontrare diversi gusti e tradizioni gastronomiche, Antica Acetaia Luigi Cremonini ha ampliato la sua gamma prodotti affiancando all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. la nuova linea “Uvae”, espressione e sintesi di design e qualità, dal packaging semplice ed elegante. Un prodotto genuino perfetto per accompagnare ogni piatto, dal più semplice al più elaborato.

GALLERIA

Offerta servizi

Nei dintorni