Ai piedi delle verdi colline di Castelvetro, paese medievale famoso per il suo Lambrusco Grasparossa e l’Aceto Balsamico, si trova lo storico Hotel Zoello Je suis.
Era ancora il tempo di cavalli e carrozze quando nel 1938 Zoello e Imelde aprirono una piccola osteria con una “balera”. Da Zoello si arrivava anche in treno grazie a una piccola fermata: qui, le persone si fermavano per bere vino rosso, mangiare pasta fatta in casa e ballare.
La generazione successiva ampliò la struttura, iniziando a vendere i prodotti fatti in casa e quelli della zona. In seguito, grazie alla posizione centrale e favorevole per raggiungere le città vicine, fu aggiunta qualche camera a disposizione dei viaggiatori.
Nacque così il primo albergo della zona con una posizione invidiabile. Vicino a Maranello, con la Ferrari, a Sassuolo, con il comprensorio delle ceramiche, a Vignola, con le ciliegie, a Bologna, con le sue fiere, e a Modena, con il Duomo e la Ghirlandina.
Arrivati alla terza generazione, troviamo ancora la caratteristica principale dell’Hotel Zoello Je Suis, cioè la gestione familiare, che dona al luogo semplicità, unicità e cura per le cose vere.Per questo sarai accolto, dopo una giornata di lavoro, da persone sorridenti e allegre che sapranno consigliarti al meglio sia dove mangiare, sia cosa visitare nei dintorni.
Tra i servizi offerti dall'hotel potete trovare:
- Early Check in & Late Check out
- Custodia bagagli
- Camere per disabili
- Noleggio biciclette gratuito
- Internet Wi-Fi
- Convenzione e tariffe privilegiate con ristoranti della zona
- Su richiesta, navetta per aeroporto e stazione
- Garage e parcheggio privato
- Struttura ecosostenibile: pannelli solari
- Corsi di Cucina- Laboratorio Pasta Fresca
- Vendita Pasta Fresca su Prenotazione- Punto vendita Mercato Albinelli
- Piscina Estiva
- Ciclabile
- Uscita casello autostradale
- Staff qualificato e multilingue