Etra Festival

Vivi

Etra Festival

25luglio 2020
29agosto 2020

“È SERA A VIGNOLA. CHE LA FESTA COMINCI”

Etra Festival nasce dalla volontà di rendere Vignola un luogo di aggregazione culturale estiva attraverso la musica, il teatro e la letteratura. Piazza dei Contrari si anima di concerti, spettacoli, balletti e presentazioni di libri, proprio come un “salotto all’aria aperta”, ai piedi della Rocca.

L’evento è appuntamento fisso dell’estate vignolese, aperto a cittadini e visitatori, accolti in una Piazza dei Contrari al suo meglio. Uno spazio esteticamente pregevole, che non ha bisogno di “trucco”, semplicemente “vestito” con un Palco e le Arti adatte a riempirlo.

Per il settimo anno Vignola riempie di arte, musica, poesia e letteratura la sua piazza più bella: tanti appuntamenti che rendono i Contrari, nell’antico borgo in provincia di Modena, cuore pulsante di cultura e intrattenimento.

Dal 25 luglio al 29 agosto tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

La manifestazione, a cura della Fondazione di Vignola, è organizzata in collaborazione con il progetto SOGNO O SON DESTE, il Laboratorio Musicale del Frignano, Poesia Festival e Artinscena ed è patrocinata dal Comune di Vignola.

Spettacoli, musica e letteratura in Piazza dei Contrari

Offerta servizi

Nei dintorni