Spilamberto en plein air

Vivi

Spilamberto en plein air

24giugno 2020
4ottobre 2020

Il centro storico di Spilamberto si trasformerà per tutta l'estate in un salotto a cielo aperto, un luogo accogliente tra luci suggestive, alberi e vegetazione, pallet per potersi sedere e rilassare e musica in filodiffusione.

Ogni mercoledì sera (dalle ore 18) e ogni weekend (dalle ore 18 del venerdì alle ore 23.30 della domenica) il centro storico di Spilamberto si trasformerà in una grande area pedonale.

Da via Roncati a piazzale Rangoni verranno allestiti veri e propri salotti a cielo aperto che, insieme agli spazi allestiti dai commercianti e pubblici esercizi, permetteranno di godersi la bellezza del nostro centro storico consumando i prodotti offerti dai commercianti locali, ovviamente nel totale rispetto dei protocolli di sicurezza e il rispetto delle distanze.

Nelle serate del mercoledì, oltre a poter passeggiare fra le vetrine del centro storico, sarà possibile visitare anche i nostri Musei dell’Aceto Balsamico Tradizionale e Archeologico Antiquarium e sarà aperta anche la sede dell’Ordine del Nocino per scoprirne le antiche tradizioni. Inoltre nelle giornate di mercoledì 8 luglio, 5 agosto, e 2 settembre saranno organizzati percorsi di visita per scoprire le curiosità del nostro centro storico, con i suoi personaggi e monumenti. Le visite saranno a numero chiuso e solo su prenotazione scrivendo a cultura@comune.spilamberto.mo.it oppure telefonando allo 059/789966.

Scopri tutto il programma del mese di Agosto

Gli appuntamenti estivi di Spilamberto
  • Shopping

GALLERIA

Offerta servizi

Nei dintorni