IT.A.CÀ

Vivi

IT.A.CÀ

dal 26agosto 2022
al 28agosto 2022

14a edizione del Festival IT.A.CÀ - migranti e viaggiatori

Il Festival IT.A.CÀ - migranti e viaggiatori, il primo e unico festival in Italia sul turismo responsabile, è giunto alla sua 14a edizione con una rete di oltre 700 realtà locali, nazionali e internazionali!
Nato nel 2009 dall’Associazione YODA, COSPE onlus e NEXUS Emilia Romagna , da oltre dieci anni, attraverso centinaia di eventi sparsi sul territorio nazionale, il Festival invita a riflettere, in chiave critica, sul concetto di viaggio e ospitalità, sulle migrazioni e la cittadinanza globale, sulle disuguaglianze e lo sviluppo.
Con la scorsa edizione dal tema “Diritto di respirare”, ecco che IT.A.CÀ è sbarcato per la prima volta nel territorio modenese con la tappa Spilamberto - Modena, organizzata dal Comune di Spilamberto e dal Centro Culturale Almo di Piumazzo

LOGO festival IT.A.CA 2

TAPPA IT.A.CA. SPILAMBERTO - VALLE DEL PANARO

Il tema di quest’anno è HABITAT- ABITARE IL FUTURO e la tappa Spilamberto - Valle Panaro vi aspetta venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 agosto 2022 con un programma ricco di incontri ed eventi, a piedi e in bicicletta, con cui andremo ad esplorare il territorio spilambertese e cogliere gli aspetti nuovi ed insoliti che il futuro potrebbe portare al territorio e ai suoi abitanti.

“L’acqua non è solo fonte di vita, ma diventa flusso di energia vitale.”

Scopri tutto il calendario completo cliccando sul link 

INFO E PRENOTAZIONI (Tappa Spilamberto - Valle Panaro)
Ombretta: WhatsApp 329 738 9647 | Email ombretta@spazioalmo.it / info@spazioalmo.it
Aurora: WhatsApp 346 817 4534 | Email: aurora@spazioalmo.it


Banner

Itinerari alla scoperta di Spilamberto

Offerta servizi

Nei dintorni