Cioccolamberto

Vivi

Cioccolamberto

27novembre 2021
28novembre 2021

Cioccolamberto arriva a Spilamberto per la seconda edizione

Il format che che si propone come primo e unico evento sul territorio di Spilamberto legato al dolce più buono del mondo, il Cioccolato.
Dal 27 al 28 Novembre Piazza Rangoni, Piazza Roma e Corso Umberto I si animeranno con i migliori Cioccolatieri dello stivale per scaldarvi anima e stomaco. Come contorno, musicisti improvvisati, buskers e mercatini... ovvero tutto quello che immaginereste di una grande festa organizzata come fosse vostra!
L'ingresso è ovviamente gratuito.

INFO
L'accesso a #Cioccolamberto sarà libero con Certificazione Verde COVID 19, come previsto dall’articolo 9-bis del decreto-legge n. 52 del 2021 che sancisce quanto segue.
''Nel caso in cui tali eventi si svolgano all’aperto in spazi privi di specifici e univoci varchi di accesso, come, ad esempio, nelle piazze e vie pubbliche, gli organizzatori (pubblici o privati) si limitano a informare il pubblico, con apposita segnaletica, dell’esistenza dell’obbligo della certificazione verde COVID-19 per accedere alla fiera o sagra in questione. In caso di controlli a campione, sarà sanzionabile soltanto il soggetto privo di certificazione e non anche gli organizzatori che abbiano rispettato gli obblighi informativi.''
Cioccolato a Spilamberto
  • Punti ristoro
  • Shopping
  • Prodotti tipici

Offerta servizi

Nei dintorni