Esperienze tra i Ciliegi

Assapora

L'Azienda Agricola Vezzali Golinelli si dedica non solo alla produzione di eccellenze come le famose Ciliegie di Vignola IGP, ma anche alla valorizzazione del territorio, offrendo esperienze emozionali.

Clicca qui per scoprire di più sull'azienda Agricola Vezzali Golinelli 

PASSEGGIATA TRA I CILIEGI IN FIORE CON MERENDA

Durante la fioritura dei ciliegi, vi invitiamo a partecipare a una camminata narrata, un’esperienza immersiva per scoprire tutti i segreti della ciliegia. Parleremo dall’antica Chiesa della Beata Vergine della Pieve e percorreremo un piccolo sentiero che ci condurrà fino al punto più panoramico del nostro campo, da cui si potrà ammirare la suggestiva Valle dei Ciliegi in fiore. Qui, vi attenderà una deliziosa merenda con pane artigianale accompagnato dalle nostre composte, un rinfrescante bicchiere dei nostri succhi e una gustosissima crostata artigianale, disponibile sia nella versione classica che vegan e senza glutine.

AUTORACCOLTA CON MERENDA

Durante il periodo della raccolta, vi accoglieremo nel nostro campo per un’esperienza autentica e coinvolgente. Dopo un racconto sulla ciliegia, la sua storia e le sue caratteristiche, vi forniremo i cesti e potrete raccogliere in autonomia le ciliegie direttamente dagli alberi, immergendovi nei profumi e nei colori di questo frutto straordinario. Dopo vi attenderà una gustosa e rinfrescante merenda con pane artigianale accompagnato dalle nostre composte, i nostri succhi e una deliziosa crostata artigianale, disponibile sia nella versione classica che vegan e senza glutine.

YOGA TRA I CILIEGI CON MERENDA

Vivi un’esperienza di yoga all’aperto, sia durante la fioritura che quando i ciliegi sono carichi di frutti. Una lezione guidata da un insegnante qualificato, immersi nella natura e nel profumo dei ciliegi. Attraverso movimenti armoniosi e respirazione, ritroverai equilibrio e serenità. l termine, una gustosa e rinfrescante merenda con prodotti artigianali vi attende per concludere al meglio la sessione. Potrete gustare pane artigianale accompagnato dalle nostre composte, i nostri succhi freschi e una deliziosa crostata, disponibile sia nella versione classica che vegan e senza glutine.

Informazioni utili

Periodo di svolgimento: 
Periodo fioritura ciliegi: marzo e aprile
Periodo raccolta ciliegie: maggio e giugno
Yoga: da marzo a giugno
Minimo e massimo di partecipanti: Minimo 2 persone, massimo 50/60 persone
Esperienza accessibile: parzialmente, è possibile l’accesso ai campi e raccogliere le ciliegie in quanto si tratta di piante basse. La camminata e lo yoga non è possibile.
Modalità di prenotazione: Tramite mail o telefono con 2/3 giorni di anticipo. Per Yoga 5 giorni di anticipo.

GALLERIA